03 maggio 2019

Blake Lively in dolce attesa: sul red carpet col “pancione”

Alla premiere di Pokémon: Detective Pikachu, l'attrice e Ryan Reynolds hanno annunciato l'arrivo del figlio numero 3

 

Sul red carpet della premiere mondiale di Pokémon: Detective Pikachu è stata lei a rubare la scena a tutti. Blake Lively è apparsa al fianco del marito Ryan Reynolds mostrando un principio di... “pancione”.

 

L'attrice 31enne, che si è fatta conoscere con il ruolo di Serena van der Woodsen nella serie Gossip Girl, si è presentata alla prima del film, in cui il marito presta la voce al personaggio di Pikachu, in dolce attesa. Una vera sorpresa, visto che finora i due, nonostante siano sempre molto attivi sui social, non avevano lasciato trapelare nulla in proposito.

 

La coppia sta così ora aspettando il suo terzo erede, dopo le due figlie James, nata nel dicembre del 2014, e Inez, venuta al mondo nel settembre 2016. Blake è apparsa splendida e raggiante in un abito giallo griffato Retrofête's Rebecca, ma ad attirare l'attenzione è stato soprattutto il suo ormai evidente inizio di gravidanza.

Non è però l'unica celebrità ad aver sfoggiato nelle ultime ore il “pancione” in pubblico. Nel corso di un esclusivo cocktail party organizzato a Parigi da Chanel, casa di moda di cui è stata varie volte testimonial, Keira Knightley si è presentata in dolce attesa del secondo figlio. Lei e il marito, il musicista James Righton, tastierista e seconda voce della band britannica Klaxons, avevano dato il benvenuto alla prima figlia, Edie, nel maggio 2015.

Congratulazioni a entrambe le coppie e soprattutto alle due bellissime mamme!

 

PH: Getty Images