09 maggio 2019

Beverly Hills 90210: il video con la reunion del cast

Jason Priestley e compagni sono tornati insieme e sì, c'è anche Shannen Doherty

 

Sono tornati insieme a e il mondo è di nuovo un posto meraviglioso. Almeno per chi è cresciuto negli anni '90 in compagnia degli episodi di Beverly Hills 90210. Il cast si è ritrovato dopo la scomparsa di Luke Perry, l'indimenticato interprete di Dylan McKay, in occasione della realizzazione del video teaser che annuncia l'arrivo di BH90210, la serie revival attesa per quest'estate.

 

A dirla tutta, più che un revival o un reboot, si preannuncia come uno show del tutto differente rispetto a quello che abbiamo amato nei 90s. Una specie di mockumentary. Come ha anticipato Jennie Garth, l'interprete di Kelly Taylor, a Entertainment Weekly: “Sarà una serie sui personaggi dietro i personaggi”.

Visualizza questo post su Instagram

This warms our heart! ❤️ The first promo for Fox's 'Beverly Hills, 90210' revival has officially arrived. Click the link in our bio to watch it now, and to see exclusive photos of original stars Jennie Garth, Jason Priestley, Shannen Doherty, and more. #BH90210 📷: FOX (2); Justin Jay/FOX (2)

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:

Jason Priestley, alias Brandon Walsh, ha quindi aggiunto: “Sono passati 25 anni, quindi è qualcosa di speciale”. Riguardo alle riprese del teaser trailer, l'attore ha poi svelato: “Ci hanno messo un po' per farci concentrare e fare qualcosa, facevamo troppo casino”.

 

Si tratta di una vera e propria rimpatriata, che vede coinvolti, oltre a Jennie Garth e a Jason Priestley, anche Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna Martin) e Brian Austin Green (David Silver). Più Shannen Doherty (Brenda Walsh), l'aggiunta dell'ultimo minuto, che ha annunciato che farà parte del cast di regular in seguito alla morte di Luke Perry.

 

Ecco il simpatico teaser di BH90210 che, sulle quanto mai azzecate note della hit anni '90 It Ain't Over 'Til It's Over di Lenny Kravitz, svela la data della messa in onda negli Usa della prima puntata: 7 agosto 2019.

PH: Getty Images