03 aprile 2019

Beverly Hills 90210: Jennie Garth e Tori Spelling attaccate sul web, ecco perché

Le interpreti di Kelly Taylor e Donna Martin nella serie anni '90 prese di mira su Instagram

 

Non sembra esserci pace per gli storici protagonisti di Beverly Hills 90210. A poche settimane dalla morte di Luke Perry, una ferita ancora aperta per tutti gli spettatori e i colleghi della serie, Jennie Garth e Tori Spelling sono state attaccate sul web.

 

Il motivo? Alcuni follower, o meglio alcuni hater, non hanno apprezzato un recente scatto postato in rete dalle due attrici.

 

Le interpreti di Kelly Taylor e Donna Martin in Beverly Hills 90210 hanno pubblicato su Instagram un'immagine in cui appaiono insieme. Le due si sono ritrovate a Tel Aviv, in Israele, per la realizzazione di una pubblicità per una linea di abbigliamento per bambini.

 

I commenti maligni all'aspetto di Jennie e Tori, da parte di chi non ha gradito il loro ricorso alla chirurgia estetica, non sono mancati. In particolare nei confronti della Garth. Qualche esempio? “Eri così bella, non avevi bisogno di tutto quel botulino”, “Sei irriconoscibile”, “Sembri di plastica”.

Visualizza questo post su Instagram

Working with my favorite partner in crime! Thank you @castrofashion @castrofashion_kids #israel We ❤️Israel @90210onfox @torispelling

Un post condiviso da Jennie 💛 (@jenniegarth) in data:

C'è però anche chi ha apprezzato lo scatto. I cuoricini alla foto non sono mancati, come quello di Jason Priestley, pronto a tornare insieme a loro nell'annunciata serie revival 90210, in arrivo sulla tv statunitense quest'estate.

 

PH: Getty Images