15 marzo 2019

Avengers: Endgame, il nuovo trailer con Captain Marvel

Brie Larson fa la sua prima apparizione al fianco di Chris Hemsworth e compagni

 

Ora che Captain Marvel ha raggiunto, invaso e conquistato i cinema mondiali, per tutti gli appassionati di cinecomics può cominciare il countdown per l'uscita dell'altro titolo supereroistico più atteso dell'anno. Di cosa stiamo parliamo? Di Avengers: Endgame, naturalmente.

 

Dopo quello che ha combinato il perfido villain Thanos al termine del precedente Avengers: Infinity War, non vediamo l'ora di scoprire cos'altro capiterà. In attesa di saperlo, Marvel Studios ha appena tirato fuori un paio di novità. La prima è il poster ufficiale della pellicola diretta dai fratelli Russo e in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 aprile.

UPDATE: il poster è stato ripubblicato dalla Marvel con il nome di Danai Gurira nei crediti in alto, non presente nella prima versione postata in rete.
View this post on Instagram

She should have been up there all this time. Check out the official Marvel Studios’ #AvengersEndgame poster. @DanaiGurira #WakandaForever

A post shared by Marvel Studios (@marvelstudios) on

La seconda è il nuovo trailer ufficiale italiano, con cui ti lasciamo subito. Prima giusto una piccola anticipazione: c'è anche la supereroina del momento, Brie Larson nei panni di Carol Danvers alias Captain Marvel.

Foto d'apertura: Getty Images