13 maggio 2019

Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. e Tom Holland commuovono il web

L'interprete di Iron Man su Instagram ha condiviso un emozionante momento con l'attore di Spider-Man

 

Sarà anche un film action spettacolare, ma Avengers: Endgame si distingue pure per una caratteristica che non è sempre presente all'interno del filone dei cinecomics: è tremendamente commovente.

via GIPHY

La commozione non si limita soltanto alla visione della pellicola, ma anche a una scena diffusa ora sul web. Mentre il film continua a volare in alto nei box office mondiali, Robert Downey Jr. sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato un video molto emozionante che nelle ultime ore sta collezionando migliaia, anzi milioni, di cuoricini.

 

L'interprete di Iron Man ha condiviso in rete un dietro le quinte inedito delle riprese del film diretto dai fratelli Russo. ATTENZIONE SPOILER per chi non ha ancora visto Avengers: Endgame: nella scena, ambientata durante lo scontro finale con Thanos, Robert Downey Jr. abbraccia e poi dà un bacio sulla guancia a Tom Holland, l'interprete di Spider-Man.

 

Un momento davvero toccante che è stato tagliato dal montaggio finale del film, ma che possiamo gustare grazie al profilo Instagram di Robert Downey Jr..

Visualizza questo post su Instagram

Stark and Parker reunited... #Spidey senses tell me a few of you were hoping for this moment... @avengers @tomholland2013 #peterparker #spiderman #bts #throwback (🎥 @jimmy_rich ) #TeamStark #thankyou It’s #movie magic baby...

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

PH: Getty Images