11 giugno 2019

Audrey Hepburn star su Paramount Network di una serata speciale

Sabato 29 giugno non prendere impegni, ti aspettano Colazione da Tiffany e uno Speciale sulla diva

 

Una delle più grandi icone cinematografiche e di stile di tutti i tempi – e non stiamo esagerando – sta per arrivare su Paramount Network. Audrey Hepburn sarà la protagonista assoluta di una serata a lei tutta dedicata dal canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat.

via GIPHY

Sabato 29 giugno, a partire dalle ore 21.10, non perdere la Audrey Hepburn Night. In occasione del 90esimo anniversario della sua nascita, abbiamo pensato di omaggiarla con un doppio appuntamento davvero unico.

 

Alle 21.10 spazio ad un classico intramontabile: Colazione da Tiffany. Tratta dal romanzo di Truman Capote, la pellicola ha segnato la storia del cinema e del costume, aggiudicandosi 2 Oscar grazie alla colonna sonora firmata da Henry Mancini e alla canzone da brividi Moon River. Nello storico film, Audrey veste gli inconfondibili panni di Holly Golightly, un'accompagnatrice che si trova a vivere una storia d'amore con il giovane e squattrinato Paul Varjak (George Peppard).

 

A seguire, Paramount Network trasmetterà uno Speciale, diretto da Marco Spagnoli e prodotto da Kenturio, relativo all’iconico film, a cui partecipano Sean Hepburn Ferrer, figlio di Audrey Hepburn e Mel Ferrer, e alcune tra le più importanti attrici italiane, pronte a ricordare l’icona di stile e di insuperata femminilità che ancor oggi fa parlare di sé: Barbora Bobuľová, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Valeria Golino, Miriam Leone e Sara Serraiocco. Sabato 29 giugno ti consigliamo quindi di tenerti libero. Vorrai mica perderti una serata del genere?

 

PH: Getty Images