18 febbraio 2019

Aspettando gli Oscar: su Paramount gli speciali con Riccardo Trombetta e Carolina Crescentini

Tutti i giorni alle ore 15 c'è un appuntamento da non perdere per arrivare pronti alla notte degli Academy Awards

 

La settimana che ci porta dritti fino alla consegna degli Oscar 2019 su Paramount Channel sarà davvero stellare. Sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat per il ciclo speciale Paramount Academy andranno in onda numerosi film candidati e premiati nelle scorse edizioni, come Pulp Fiction e L'ultimo imperatore, ma non solo.

 

Scopri la programmazione da Oscar di Paramount Channel

 

Da lunedì 18 a domenica 24 febbraio, tutti i giorni alle ore 15, non perdere il countdown Aspettando la notte delle stelle. Una serie di pillole quotidiane realizzate da Riccardo Trombetta, collaboratore abituale del nostro canale che di solito ci accompagna nelle nostre trasferte al Festival di Venezia. Insieme a lui questa volta ci sarà anche un'altra graditissima, e splendida, presenza, quella dell'attrice Carolina Crescentini.

I due ci presenteranno le nomination alle categorie principali dei premi Oscar 2019 e lanceranno anche i loro pronostici, più numerose curiosità. Lunedì 25 febbraio Trombetta e la Crescentini, insieme al critico cinematografico e regista Marco Spagnoli, commenteranno poi i vincitori e i momenti più speciali della cerimonia ne La notte delle stelle.

 

Vuoi sapere tutto sugli Oscar 2019? Il modo migliore è farlo insieme a Riccardo e Carolina, qui su Paramount Channel.