14 maggio 2019

Angry Birds 2, il primo sguardo sneak peek al simpatico sequel

Un assaggio video del sequel della divertente pellicola animata ispirata ai personaggi del celebre videogame

 

Dopo il grande successo del videogame sviluppato da Rovio Mobile, gli Angry Birds nel 2016 sono atterrati con grande successo anche nei cinema e adesso stanno per tornare. Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre raggiungerà le nostre sale il 12 settembre, ma nel frattempo ci possiamo già gustare un primo assaggio.

via GIPHY

La nuova pellicola d'animazione vedrà i pennuti e i maialini più famosi del mondo dei videogiochi, e non solo, allearsi contro un nuovo misterioso avversario. All’emergere di questa nuova minaccia, che metterà in pericolo le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride) e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown), per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole. Ce la faranno?

 

Curioso di dare una prima occhiata al film diretto da Thurop Van Orman e John Rice? Ecco un simpatico video sneak peek di Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre rilasciato su YouTube da Sony Pictures Italia.

PH: Getty Images