12 aprile 2019

Alessandro Borghi di nuovo single? Gli indizi sulla rottura con la fidanzata

L'attore premiato ai David per Sulla mia pelle ha chiuso la sua storia con Roberta Pitrone?

 

Alessandro Borghi sta ancora insieme alla sua fidanzata storica, Roberta Pitrone? A quanto pare no. Almeno stando a sentire le indiscrezioni di gossip che circolano in giro, e soprattutto in rete, con sempre maggiore insistenza.

 

Gli indizi principali che portano gli Sherlock della rete a ipotizzare di una loro rottura sono forniti naturalmente da Instagram. Alessandro e Roberta sono sempre molto attivi sui social, ma a quanto pare è da un bel po' di tempo che i due non postano foto insieme.

 

L'ultimo scatto di Borghi pubblicato sull'aggiornatissimo profilo Instagram della ballerina, art director e influencer Roberta Pitrone risale allo scorso 25 gennaio. Da allora non è invece comparso più niente su di lui.

Visualizza questo post su Instagram

Loro sono Romolo e Remo, Lì erano proprio loro. Era una domenica di metà novembre ad Alviano,quasi a fine riprese. Erano stanchi,sporchi e incredibilmente uguali. Mentre io mangiavo,bucatini alla amatriciana,formaggi e salumi... Loro mangiavano insalata bevevano acqua e solo perchè era domenica si erano concessi una fetta di pane integrale. Ascoltavo aneddoti e vicissitudini da set esilaranti e poi, gli ho scattato una foto. Stasera Milano vedrà per prima “Il primo Re” è un film incredibile, Che parla di un amore,unico,tra due fratelli che nonostante tutto si proteggono fino alla fine. È bellissimo. Ti lascia col fiato sospeso tutto il tempo. Sono Sicura che tutti voi, come me dopo la prima volta rimarrete basiti nel vedere cosa Matteo, Alessandro, Alessio e tutta la banda degli indigeni sono riusciti a fare. Io l’ho amato, Ho amato sopratutto i combattimenti mezzi nudi Tutti gli occhi azzurri E le Extension di Remo!! Merda Merda Merda ♥️ 🤴🏼 #ilprimore #laprimavolta #romoloeremo #remoèunpómonello #buondivertimento #milanoriempilidiapplausi

Un post condiviso da Roberta Pitrone (@lapitrone) in data:

Nelle ultime settimane inoltre non ci sono più tracce dei due insieme sul web. E nemmeno fuori dal web. Alla cerimonia dei David di Donatello 2019, dove lui ha ricevuto il premio come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle, Alessandro è apparso sul red carpet solo soletto e non ha menzionato Roberta nel suo discorso di ringraziamento.

 

Per il momento non sono ancora arrivate né conferme né smentite in proposito dai due diretti interessati. Tra loro è davvero finita?

 

PH: Getty Images