15 febbraio 2019

After: nuovo sexy trailer per il Cinquanta sfumature teen

Gli emergenti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sono i protagonisti del film tratto dalla saga di Anna Todd

 

Sarà una delle pellicole più romantiche del 2019? Di certo After si preannuncia come una delle visioni più sexy dei prossimi mesi. La pellicola tratta dalla saga cult scritta da Anna Todd, composta da 5 libri più un prequel e 4 spin-off, promette di essere una versione adolescenziale della trilogia di Cinquanta sfumature, e forse anche qualcosa di più e di diverso.

 

Il film diretto dalla debuttante Jenny Gage cercherà di ripetere sul grande schermo l'enorme successo che i romanzi di Anna Todd hanno ottenuto, prima sulla piattaforma online Wattpad e poi anche nelle librerie. Per farsi un'idea della popolarità di questa saga nel nostro paese, basta dire che in Italia ha venduto oltre un milione e 300 mila copie, su un totale di più di 5 milioni nel mondo.

via GIPHY

La protagonista femminile è Theresa “Tessa” Young, la classica ragazza acqua e sapone interpretata da Josephine Langford, la sorellina minore della star di Tredici - 13 Reasons Why, Katherine Langford. Inevitabilmente, la fanciulla finirà attratta dal fascino del bel tenebroso Hardin Scott, nei cui panni c'è Hero Fiennes-Tiffin, il nipote degli zii attori Ralph e Joseph Fiennes.

via GIPHY

Aspettando il suo arrivo nei nostri cinema, annunciato per il prossimo 11 aprile, andiamo a dare una sbirciata al nuovo trailer italiano di After, rilasciato online da 01 Distribution. Piccante e stuzzicante al punto giusto.

 

PH: Getty Images