08 aprile 2019

After: le prime 2 clip del film con Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin

Un paio di piccanti anticipazioni della pellicola young adult tratta dalla saga scritta da Anna Todd

 

L'attesa è già molto alta e la sensazione è che After possa sbancare i botteghini internazionali. Specie quello italiano. Da noi la saga young adult scritta da Anna Todd ha riscosso un successo davvero incredibile: dei circa 15 milioni di copie vendute nel mondo, più di 1.300.000 sono state comprate nel nostro paese.

 

Il film tratto dal primo romanzo della serie letteraria cult giungerà nelle sale italiane in anteprima mondiale giovedì 11 aprile. La pellicola diretta da Jenny Gage vede due giovani protagonisti pronti a diventare delle star di prima grandezza. Nei panni della ragazza della porta accanto Tessa Young c'è Josephine Langford, sorella di Katherine Langford, star della serie Tredici - 13 Reasons Why.

via GIPHY

Nel ruolo del bel tenebroso Hardin Scott troviamo invece Hero Fiennes-Tiffin, nipote degli attori Ralph e Joseph Fiennes.

via GIPHY

After si rivelerà il nuovo Twilight? Sarà davvero la versione adolescenziale della saga di Cinquanta sfumature, come si sussurra in giro? In attesa di scoprirlo da questa settimana nei cinema, possiamo intanto dare un'occhiata alle prime due piccanti clip della pellicola diffuse da 01 Distribution: “Obbligo o verità” e “Il lago”.

PH: Getty Images