10 aprile 2019

After: due nuovi assaggi del film tratto dalla saga cult di Anna Todd

Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin in due nuove clip della pellicola in uscita nelle sale italiane

 

Manca ormai sempre meno all'arrivo di After nei cinema italiani. La pellicola tratta dal primo capitolo della fortunata saga di romanzi young adult scritta da Anna Todd debutta nelle nostre sale giovedì 11 aprile. Per ingannare le ultime ore di attesa, vi proponiamo due nuove clip del film.

via GIPHY

Dopo il trailer e le clip Obbligo e verità e Il lago, che vi abbiamo proposto negli scorsi giorni, è ora arrivato il momento di altre due nuove brevi, ma intriganti, anticipazione della pellicola girata da Jenny Gage che vede come protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

 

I due giovani attori al momento sono noti più che altro per le loro parentele, lei è la sorella della star della serie Tredici - 13 Reasons Why Katherine Langford, mentre lui è il nipote degli affermati attori Ralph e Joseph Fiennes. Entrambi sono però destinati a diventare a breve, molto a breve, due star di prima grandezza. Questo weekend il film debutta infatti non solo dalle nostre parti, ma anche negli Usa e in vari altri paesi del mondo, e promette di trasformare il successo letterario dei romanzi in un nuovo fenomeno cinematografico mondiale.

via GIPHY

E ora via alle nuove clip, intitolate Orgoglio e pregiudizio e Roommate. Buona visione!

PH: Getty Images