15 marzo 2019

After: i protagonisti del film in arrivo in Italia con Anna Todd

Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin presenteranno la pellicola insieme alla scrittrice

 

Sarà la pellicola adolescenziale più vista, discussa e pure piccante dell'anno? Di certo After si preannuncia come uno dei fenomeni cinematografici dell'anno e l'attesa nei confronti della pellicola tratta dal primo capitolo della fortunata saga letteraria di Anna Todd è già molto alta.

 

Guarda il trailer italiano del film After

 

A far crescere l'hype adesso ci pensa anche il tour promozionale italiano. Dal 28 marzo all'1 aprile la scrittrice Anna Todd e i due protagonisti dell'adattamento per il grande schermo Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin saranno nel nostro paese per lanciare il film. Prima a Milano e poi a Roma.

via GIPHY

Un'occasione da non perdere per tutti i fan e le fan della saga letteraria, che soltanto in Italia ha venduto oltre 1 milione 300 mila copie, per incontare l'autrice dei romanzi e anche gli interpreti dei personaggi di Tessa e Hardin in carne e ossa. Le prevendite per le anteprime Italiane sono già aperte al pubblico.

via GIPHY

L’appuntamento a Milano è venerdì 29 marzo dalle ore 18.00 presso il CityLife Anteo. After verrà proiettato in anteprima italiana in tutte le 7 sale del CityLife e ogni proiezione verrà introdotta dalla stessa Anna Todd e dagli attori del film.

 

A Roma invece l'anteprima evento sarà domenica 31 marzo dalle ore 11.30 presso il The Space Cinema Moderno. Anche qui After verrà proiettato in tutte le sale e ogni proiezione sarà introdotta dall'autrice e dai protagonisti.

 

After raggiungerà poi i cinema di tutta la Penisola a partire dall'11 aprile, distribuito da 01 Distribution.

 

PH: Getty Images