06 giugno 2019

Ad Astra: Brad Pitt nello spazio nel primo trailer

Diamo una prima occhiata allo sci-fi d'autore diretto da James Gray

 

Sono tanti i divi che negli ultimi tempi si sono avventurati nello spazio. Intendiamo sul grande schermo, naturalmente. Qualche nome? Sandra Bullock e George Clooney in Gravity di Alfonso Cuarón. Matthew McConaughey e Anne Hathaway in Interstellar di Christopher Nolan. Matt Damon in Sopravvissuto - The Martian di Ridley Scott. Questo giusto per menzionarne alcuni. Adesso è arrivato il turno di Brad Pitt, nell'imminente Ad Astra.

via GIPHY

Anche in questo caso si tratta di una pellicola fantascientifica d'autore. Dietro la macchina da presa c'è James Gray, il regista di film come I padroni della notte, Two Lovers, C'era una volta a New York e Civiltà perduta, alla sua prima prova nel genere sci-fi.

 

In Ad Astra Brad Pitt è Roy McBride, un astronauta impegnato in una missione per ritrovare il papà scomparso, ma anche per permettere la sopravvivenza del pianeta Terra. Riuscirà a portare a termine entrambi i compiti?

 

Il cast del film, oltre al divo Pitt, comprende pure Tommy Lee Jones, Donald Sutherland, Ruth Negga, LisaGay Hamilton, Kimberly Elise e Liv Tyler. La pellicola è annunciata in uscita il 20 settembre 2019 nei cinema degli Stati Uniti e prossimamente anche nei nostri. Ecco intanto il primo teaser trailer italiano ufficiale, rilasciato da 20th Century Fox Italia.

PH: Getty Images