28 settembre 2018

A Star Is Born: il video della canzone da Oscar di Lady Gaga

Ecco il videoclip ufficiale di “Shallow”, il brano interpretato dalla popstar insieme a Bradley Cooper

 

Lady Gaga riuscirà a spuntare una nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista per il film A Star Is Born?

via GIPHY

La sua interpretazione è stata molto apprezzata a Venezia 75, dove la pellicola è stata presentata in anteprima mondiale fuori Concorso, però al momento è ancora prematuro dirlo. C'è però una categoria in cui la popstar è già stata nominata in passato, quella per la miglior canzone originale, nell'edizione del 2016 con “Til It Happens to You”, pezzo composto insieme a Diane Warren per il documentario The Hunting Ground, e in cui ci stupiremmo molto di non rivederla candidata agli Academy Awards 2019.

 

Lady Gaga ha rilasciato su YouTube il video ufficiale di “Shallow”, il primo singolo nonché brano portante della colonna sonora di A Star Is Born, cantato insieme a Bradley Cooper, che del film è anche regista e co-protagonista, e che inoltre ha per l'occasione rivelato inaspettate doti canore.

 

Il brano al momento è il favorito numero 1 per una candidatura ai prossimi Oscar e potrebbe anche trasformarsi in un successo mondiale. Per ascoltarlo all'interno della pellicola ci sarà da attendere l'11 ottobre, il giorno dell'uscita nei cinema italiani, mentre per vedere il video e sentire l'intenso pezzo subito basta premere play nel video qui sotto.