20 marzo 2019

A cena con Paramount: il nuovo appuntamento social di Paramount Network

Fabrizio Colica è il conduttore di uno show che unisce il mondo della celluloide con quello della cellulite

 

Il mondo del cinema e quello della cucina si stanno per unire. Per dirla in altre parole, sta per partire un nuovo programma che mette insieme il mondo della celluloide con quello della cellulite.

 

A cena con Paramount è un nuovissimo format digital originale che arriva a partire dal 25 marzo sui canali social di Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat). Un tutorial veloce, fresco e molto divertente proposto in 4 portate... pardon, in 4 pillole, una a settimana.

 

A cena con Paramount vede come protagonista d'eccezione Fabrizio Colica, attore, webstar del duo Le Coliche e volto noto per la partecipazione televisiva a Pechino Express e Mai dire Talk. In ogni puntata il nostro eroe sarà alle prese con la creazione di una ricetta ispirata a un film cult, da Il silenzio degli innocenti a A colazione da Tiffany, passando per Grease e Le iene. Il tutto con il suo immancabile linguaggio leggero, divertente, capace di coinvolgere e far ridere. L'autore delle pillole è Armando Festa e la produzione è di Ascent Film.

 

Che dire? Noi abbiamo già l'acquolina in bocca.